Lavorare da casa? SI! è posibile

network delle mamme2

Hai mai sentito parlare di … NETWORK MARKETING?

Ti spiego subito di cosa si tratta!

E’ un’attività che fai da quando sei nato.!

Ti è mai capitato, dopo aver letto un bel libro, aver visto un bel film o aver apprezzato un certo ristorante di consigliarlo ad un’amica?

Sì?

Ok, allora hai già fatto Network Marketing, solo che non lo sapevi!

Quando ti è capitato di farlo, senza rendertene conto hai fatto “pubblicità” a quel libro o a quel film o a quel ristorante che ti è particolarmente piaciuto.

E qual’è stata la conseguenza?

…che probabilmente la persona che ha ricevuto il tuo consiglio si è fidata di te, ha comprato quel prodotto o quel servizio, e il venditore ne ha tratto un guadagno grazie alla “pubblicità” che gli hai fatto.

Di fatto, hai lavorato per quel Venditore, senza saperlo…

Perchè 3 anelli sono meglio di 6…

La maggior parte delle aziende, per distribuire i propri prodotti sul mercato, si avvale della tradizionale “catena” di distribuzione che è la seguente:

produttore=> importatore => grossista=> distributore locale=>negozio=> cliente

Altre aziende, invece, utilizzano solo 3 anelli della catena, e cioè:

produttore => distributore => cliente

distribuzionenm.jpg

In pratica si avvalgono di persone “comuni” chiamate “Distributori”, che vendono i prodotti tramite il metodo del “passaparola”.

Il cliente ordina i prodotti al Distributore il quale li ordina direttamente al produttore. Stop.

Gli anelli della catena distributiva quindi sono solo 3.

Questo metodo di distribuzione dei prodotti è chiamato Network Marketing.

   …ok ma quindi cosa devo fare??

L’attività consiste essenzialmente nelle seguenti attività:

1) usare i prodotti che vende l’azienda ed ottenere un risultato su di sè;

2) condividere il risultato con le persone che frequentiamo abitualmente, e venderglielo;

Se ti spaventa la parola vendere, voglio dirti subito che non serve saper vendere.

Vendere non significa appioppare qualcosa a qualcuno per scucirgli i soldi, ma aiutare una persona a raggiungere un risultato a cui sappiamo essere interessata, per migliorare in qualche modo la sua vita.

Ha mai consigliato un bel film o un bel libro a qualcuno? Sì? Perché lo hai fatto? Per migliorare o peggiorare la sua vita?

Qui è la stessa cosa.

Si parte dall’uso del prodotto: il prodotto ti convince? Ottieni un risultato positivo? Se la risposta è no, lascia perdere, sono io il primo a dirtelo.

Ma se la risposta è sì, perchè non dovresti consigliarlo ad un tuo amico/a esattamente come fai con un bel film?

E’ vero, non è proprio uguale, il consiglio del libro o del film è spassionato, gratuito, mentre nell’attività di cui parliamo percepisci una percentuale (fino al 50%) di guadagno sui prodotti che vendi.

Io dico solo una cosa: l’importante è che la persona a cui vendi il prodotto sia contenta di quello che le hai consigliato. Se lo è, ti ringrazierà e te lo ricomprerà!

Se non lo è, l’azienda rimborsa il denaro, anche se il prodotto è stato consumato per intero.

Non male no?

3) condividere l’opportunità di Guadagno

Ecco la parte più interessante di tutte.

La Tua fonte di guadagno nel fare network marketing non proviene solo dalle vendite dirette che farai del prodotto, ma anche dalle vendite indirette, e cioè dalle vendite del prodotto che faranno tutte le persone che grazie a te decideranno di diventare anch’esse un distributore dell’azienda.

Te la faccio semplice:

Cosa c’entra la tua amica Chiara con questa attività??

Per diventare distributore si fa una semplice iscrizione on-line.

Inizi l’attività, e vedi che è interessante, ti entusiasma.

Decidi allora di parlarne con la tua amica Chiara.

Ne parli con lei proprio perchè sai che conosce un sacco di gente e inoltre gestisce (ad esempio) un centro estetico, e quindi potrebbe essere la persona giusta per vendere i prodotti ad un sacco di gente.

Chiara quindi decide di iscriversi, e lo fa “sotto” il Tuo codice invito  personale che gli fornirai in sede di iscrizione.

In questo modo, hai appena iscritto il “Tuo” primo distributore.

Da quel momento su tutti i prodotti che venderà Chiara tu avrai diritto ad una percentuale.

gruppo

Chiara inizia ad usare i prodotti ed è contenta; li propone alla sua clientela del centro estetico e vede che c’è un riscontro molto positivo (dopo qualche mese riesce quasi a raddoppiare il suo stipendio).

Molti dei suoi clienti sono contenti, due di loro in particolare (Luciana e Antonella ) decidono di non volersi limitare a consumare i prodotti e vogliono anch’essi iscriversi all’Azienda perché conoscono alcune persone che potrebbero essere interessate a sviluppare questa opportunità economica per crearsi una rendita extra.

Luciana e Antonella si iscrivono, e diventano i primi distributori di Chiara che tutta contenta ti chiama per dirtelo.

La notizia non può che farti felice e lo sai perchè?

Perchè da quel momento avrai una percentuale su tutti  prodotti che venderanno anche Antonella e Luciana, e tutte le persone che si iscriveranno grazie a loro.

Sono sicuro che la storiella di Chiara e compagnia bella ti ha fatto capire la potenza che può avere questo strumento.

Se trovi 10 Chiara rischi di trovarti ben presto 100 distributori “sotto di te” da cui percepire una Rendita Automatica mentre ti stai comodamente risposando al parco con i tuoi bimbi… 

Il Consiglio di Robert e Donald

Fare network marketing significa gestire un’attività autonoma.

Non esistono capi, non esistono vincoli di tempo o di luogo.

Decidi tu quando e se fare l’attività.

E’ un’attività che si volge in mezzo alle persone: quando sei al lavoro, al bar, dalla parrucchiera, in palestra, dalla tua estetista, quando ti vedi con le amiche, ecc.. .

Sei tu che decidi quanto tempo dedicare all’attività in base a quelli che sono i tuoi obbiettivi economici: 10 minuti, mezz’ora, un’ora…..mai nessuno ti darà quanto tempo devi lavorare.

Se non è ancora chiaro, è importante che tu sappia che:

NON è asssolutamente un’attività “Porta a Porta”;

NON è un’attività di vendita in senso stretto;

NON è un’attività che consiste nel rompere le scatole alle persone (è l’esatto contrario, è un mezzo per aiutarle)

I massimi esperti di intelligenza finanziaria mondiale come Robert Kiyosaki e Donald Trump definiscono questo sistema di vendita come uno dei modi più intelligenti per crearsi rendite automatiche che generano alti profitti non solo per il futuro ma anche per il presente.

Quanto si guadagna?

E’ un’attività nella quale si possono guadagnare poche decine di euro a molte migliaia di euro al mese, dipende dal tempo e dall’impegno dedicato e dalle capacità della singola persona.

La cosa bella è che chiunque, ma proprio chiunque, può davvero costruirsi una fortuna e soprattutto una “pensione”, che ad oggi non sappiamo, purtroppo, se mai ci spetterà quando finiremo di lavorare.

Perché non lo fanno tutti?

Milioni di persone al mondo esercitano questa attività, ed esiste da molti anni.

In Italia sta iniziando ad essere più conosciuta proprio in questi anni.

Proprio perché è un’attività  non ancora così “popolare”, a volte in giro si sente parlare negativamente del Network Marketing: ciò è determinato proprio dalla scarsa conoscenza dell’argomento e a volte dalla superficialità di giudizio delle persone. 

Mi vuoi dire di quale Azienda si parla?

l’Azienda di cui ti sto parlando si chiama Snep International. L’azienda è stata fondata nel 2014 da persone esperte di network marketing, molti di loro hanno passato oltre 20 anni a lavorare per conto di società estere principalmente sul mercato Italiano.

Hanno deciso di fondare SNEP International per portare agli italiani prodotti formulati in Italia e confezionati in Italia da aziende italiane.

Attualmente SNEP trae beneficio dall’ esperienza del suo “Formulatore” e Direttore di Produzione Dott. Maico Polzella per quanto appreso durante oltre 15 anni di ricerca e dell’ esperienza maturata nel settore degli integratori alimentari, ed e’ pronta a dare nuova vitalita’ ed indipendenza economica, in tutta Italia a decine di migliaia di persone grazie all’esperienza dei suoi fondatori.

Perché ha questo successo?

perché è nel mercato giusto, quello della Nutrizione, Alimentazione, Benessere, e perché tante persone cercano un’entrata extra da affiancare alla propria attività personale.

Lo scopo che si propone Snep è cambiare la vita delle persone sostenendo l’importanza della buona nutrizione e di uno stile di vita sano.

Per avere una panoramica dei prodotti che vende l’azienda, ti suggerisco di visitare il sito

www.mysnep.com

SI ma…da chi imparo a fare l’attività?

Il bello di questa attività sta nel fatto che si deve svolgere individualmente ma allo stesso tempo in gruppo, nel senso che entri a far parte di un Team con il quale hai rapporti  continui (se lo lo si desidera ovviamente) tramite incontri , telefonate, scuole di formazione dal vivo e on-line, oppure con mezzi più tecnologici come gruppi su facebook o su whats’up.

Questa attività può darti grandi soddisfazioni ma anche grandi delusioni: se non scegli la squadra giusta, le persone giuste, se non ti metti in gioco seguendo i consigli dei più navigati ed esperti, di coloro che hanno già raggiunto eccellenti risultati, se non hai un supporto eccezionale come il nostro nella formazione, nei dubbi, nelle domande, nei successi e soprattutto nelle difficoltà, il tutto rischia di essere un grande flop. 

E’ la Squadra che fa la differenza!!

ecco un piccolo video introduttivo che racchiude il mio Team di Lavoro

Quello che ti aspetta..

Kit Entry

Con 97€ ti viene data una Valigetta contenente i prodotti più conosciuto di Snep, il mitico Snep Plus, Il The’ Mix disintossicante e drenante, il Caffe’ Special con Ganoderma- Bacopa e Rhodiola (il concetto è semplice: se devi iniziare a vendere i prodotti è bene che inizi a conoscerli ed a provarli)  e tutta una serie di oggetti e di cataloghi che ti serviranno per capire come funziona l’attività.

Io non lo chiamo investimento, lo chiamo “prova prodotto”, perchè credo che una spesa di 87 € per iniziare un’attività in proprio non possano essere definiti un investimento, quindi se ritieni che sia una spesa eccessiva le nostre chiacchere finiscono qui.

E-book sui benefici del Ganoderma Lucidum in Regalo

Formazione e Supporto Professionali

Entri subito a far parte del nostro fantastico Team, dal quale potrai immediatamente attingere tutte le informazioni e le strategie per la tua crescita personale e finanziaria.

Potrai inoltre accedere fin da subito agli eventi nazionali organizzati da Snep.

Il nostro Team è nato appositamente per aiutarti a sviluppare l’attività ed raggiungere il tuo obbiettivo economico.

Garanzia 100%

Una volta entrata diventi Incaricato Snep e puoi vendere da subito i prodotti.

Non esiste alcuna trappola del tipo ordini obbligati o quantitativi minimi da acquistare.

Quando entri fai quello che vuoi:

se vuoi stare a guardare, stai a guardare;

se vuoi iniziare l’attività, inizi l’attività;

Ricorda: il responsabile dei tuoi obbiettivi sei tu e solo tu.

Tu sei capo ti te stesso, nessuno ti verrà mai a dire cosa devi fare e con che tempi.

 …Cosa ti frulla per la testa???

Ti dò un consiglio: non fermarti a questo scritto, so che hai tante domande che ti frullano per la testa e che vorrebbero trovare risposta, e allora chiedimi un appuntamento per conoscerci (dal vivo o via skype) e approfondire l’argomento, ti spiegherò tutto nei dettagli.

Io sarò ben contento di conoscerti, di presentarti l’attività nel modo più completo e di rispondere alle tue domande.

LORENZO MAINI

la mia storia

Personal Welness Coach

347.2783443

vivisanoefelice@gmail.com

SKYPE

lorenzo.maini.71

CODICE SPONSOR: 3903854

VAI A SNEP